Cerca Hotel Venezia

Nessun content

Manifestazioni Venezia

Nessun content

Pasqua Romantica a Venezia per coppie di innamorati

Pasqua romantica in gondola o sul galeone a Venezia

Pasqua romantica a VeneziaVenezia è la città degli innamorati. Ogni giorno tantissime coppie arrivano qui per ammirare le bellezze e monumenti cittadini. Pasqua è uno dei momenti ideali per una gita in due nel capoluogo veneto.

 

Per questo motivo, sono tanti gli hotel che propongono dei pacchetti Pasqua romantica stati appositamente per lei e per lui.

 

L’hotel Carlton on the Grand Canal, ad esempio, diventa la cornice ideale per Pasqua fuga a Venezia. L’hotel propone, infatti, il pacchetto “Una fuga romantica”, con cui poter sorprendere l’altra persona.

 

All’arrivo in aeroporto o in stazione troverete direttamente il personale della struttura ricettiva che, con un taxi acqueo, vi porterà direttamente in hotel. All’arrivo due bicchieri di prosecco vi accoglieranno in camera e la cena al ristorante sarà l’ideale per gustare i più buoni prodotti tipici della città di Venezia.

 

La soluzione include un pernottamento in camera doppia, la colazione a buffet per la mattina seguente, la cena a lume di candela e il transfer fino all’hotel.

 

Molto particolare è una Pasqua romantica in gondola, con la quale potrete ammirare Venezia da un punto di vista diverso: dalla laguna. In passato il gondoliere lavorava per il padrone, sapeva tutto di tutti, conosceva le leggende che si narravano tra le strade veneziane, navigava tra i percorsi meno conosciuti.

 

In passato le gondole erano usate per uscire con la propria amante o con il proprio amante, si capisce dunque bene l’importante, per il gondoliere, di mantenere il segreto. Ancora oggi i gondolieri sono uno dei simboli della città di Venezia e sapranno farvi scoprire gli angoli più belli di questa città durante la vostra gita a due.

 

Venezia è la città perfetta per la vacanza di Pasqua, sia perché, come abbiamo detto, ci sono tanti monumenti da scoprire, sia perché è una città romantica, che merita di essere visitata.

Per Informazioni:

Tel. 393 9937742

Eventi Venezia

Nessun content