Cerca Hotel Venezia

Nessun content

Manifestazioni Venezia

Nessun content

Pasqua a Caorle

Il santuario della Madonna dell’Angelo risale al 18º secolo

Pasqua e Pasquetta a CaorleCaorle, comune di 12.000 abitanti nella provincia di Venezia, si trova nella zona nord-est della laguna, esattamente a metà fra Eraclea e Bibione. Dal 1° gennaio 2014 Caorle è diventato parte della città metropolitana di Venezia, diventando, a tutti gli effetti, una delle sue municipalità.

 

Visitare questo paese in occasione della Pasqua permette di ammirare tutti i monumenti e luoghi di interesse che, di grande importanza storica, abbelliscono ed arricchiscono il territorio.

 

Fra tutti c’è il Duomo, risalente al 1038, al cui interno ci sono delle opere di grande interesse, come la “Pala d’oro” e “L’ultima cena” di Gregorio Lazzarini. Altri monumenti interessanti sono la cattedrale di Santo Stefano, il santuario della Madonna dell’Angelo risalente al 18º secolo e il centro storico.

 

La città di Caorle propone diversi Pasqua Caorle hotel Dove poter soggiornare per andare alla scoperta delle bellezze di questa zona d’Italia. Le tante Pasqua Caorle offerte permettono, inoltre, di fare vacanza senza spendere tanto.

 

Sia il giorno di Pasqua che quello di Pasquetta si può pensare di fare una bella passeggiata sul lungomare Trieste, che costeggia la laguna di Venezia, ed ammirarne il paesaggio. Solitamente tra i Pasqua Caorle eventi

 

A cui poter prendere parte per festeggiare questo particolare evento, ci sono sia dei mercatini, se il Pasqua Caorle meteo è clemente, che delle serate enogastronomiche, dove poter gustare degli assaggi della cucina tipica veneta.

 

Rimanendo in tema di cucina, una delle cose che si fa più spesso il giorno di Pasqua è andare a pranzo fuori con tutta la famiglia. I Pasqua Caorle ristoranti sono pronti ad accoglierti per il Pasqua Caorle pranzo e a soddisfare ogni tua esigenza culinaria. La qualità dei cibi che viene preparata è sempre elevatissima, così come la bontà del servizio lascia stupiti.

 

Caorle si presenta, dunque, come una interessante alternativa alla più famosa Venezia per trascorrere una Pasqua di relax con tutta la famiglia.

Per Informazioni:

Tel. 393 9937742

Eventi Venezia

Nessun content